Tel +39 0586 423924

Sgrassaggio reflui

Impianto per il pretrattamento reflui presso importante cliente del settore automobilistico. Le interfacce operatore sono realizzate con HMI ESA su quadro di controllo e sala controllo. Un ulteriore HMI mobile in formato tablet supporta gli operatori nelle loro ispezioni di impianto. Il PLC è un Omron serie NX1P2 e scambia informazioni in FINS ethernet con il depuratore esistente.

Nuovo TAR in Toscana

L'impianto è composto da vasca nitrificazione, due vasche biologiche e quattro treni con membrane ad immersione. L'impianto ha una capacita di trattamento di 496mc/h. La gestione della filtrazione è completamente automatica ed autoadattiva mediante logiche di attivazione/stand-by dei treni e delle singole portate di permeazione.

MBR impianto n.2 TAR in Toscana

Impianto di controllo basato su PLC Schneider M340 per la gestione della filtrazione di due celle MBR e i relativi processi di permeazione, controlavaggio, relaxation, lavaggi chimici a vasca piena e vuota. Integrato con calendario per la schedulazione di lavaggi programmati. Interfaccia operatore basata su HMI magelis 15"

CALENDARIO

Revamping TAR in Emilia

Revamping impianto di trattamento acque provenienti da linea verniciatura. L'impianto è composto da tre vasche di accumulo, una sezione fenton, trattamento chimico-fisico, due sedimentatori a pacco lamellare, vasca fanghi con ispessitore dinamico, filtropressa e due treni per trattamento biologico e filtrazione.

MBR impianto n.1 TAR in Toscana

Impianto di controllo basato su PLC Schneider M221 per la gestione della filtrazione di due celle MBR e i relativi processi di permeazione, controlavaggio, relaxation, lavaggi chimici a vasca piena e vuota. Integrato con calendario per la schedulazione di lavaggi programmati. Interfaccia operatore basata su HMI magelis 15"

Altri articoli...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per avere informazioni sulle nostre attività

DOVE SIAMO

Via delle Spianate 31
57016 Castiglioncello (LI)
Tel.: 0586 423924